Orologi

epix™ (Gen 2) - Standard Edition | 47 mm Acciaio ardesia con cinturino ne

22 febbraio 2024

DURATA DELLA BATTERIA

Ottieni fino a 16 giorni di durata della batteria in modalità smartwatch touch e 42 ore in modalità GPS

PROGETTATO PER IL TUO STILE DI VITA DINAMICO

La brillantezza del display AMOLED da 1,3″ , always on, rende visibile il tuo orologio anche sotto la luce diretta del sole.

TOUCHSCREEN E PULSANTI

Gli affidabili comandi dei pulsanti, perfetti per qualsiasi ambiente, sono abbinati ora a una nuova interfaccia touchscreen per un rapido accesso a menu e funzioni delle mappe.

REPORT MATTUTINO

Ricevi una panoramica del sonno, recupero e dell'allenamento non appena ti svegli, insieme allo stato della variabilità della frequenza cardiaca, training readiness e al meteo. Personalizza il report per visualizzare i dati desiderati.

SUGGERIMENTI PER IL JET LAG

Riduci al minimo gli effetti del jet lag con indicazioni sull'esposizione alla luce, la programmazione del sonno e l'attività fisica per il tuo prossimo viaggio extra continentale. Inserisci i dettagli del tuo viaggio nel calendario dell'app Garmin Connect per smartphone e monitora come il tuo orologio biologico si sta adattando alla nuova destinazione.

PULSE OX

Per l'acclimatazione alla quota o il monitoraggio del sonno, un sensore Pulse Ox2 usa raggi luminosi al polso per stimare l’efficacia dell'assorbimento di ossigeno da parte del tuo corpo.

FREQUENZA CARDIACA AL POLSO

L'orologio campiona costantemente la tua frequenza cardiaca3e ti avvisa nel caso in cui sia troppo alta o troppo bassa quando sei a riposo. Inoltre, consente anche di misurare l'intensità delle attività, durante una corsa, una pedalata e anche mentre nuoti.

RILEVAMENTO DELLA RESPIRAZIONE

Scopri il tuo modo di respirare durante il giorno, durante il sonno e durante le attività di respirazione e yoga.

HEALTH SNAPSHOT

Con una sessione di 2 minuti puoi registrare statistiche chiave, come la frequenza cardiaca3le relative variazioni, la saturazione dell'ossigeno2, la respirazione e lo stress. In questo modo, lo smartwatch genera un report di questi dati da condividere tramite l'app Garmin Connect sul tuo compatibile.


Ti consigliamo anche

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Informazioni